:: Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria Ufficio Scolastico Regionale Liguria - Sito Istituzionale

Visualizza la Mappa del Sito Aumenta Carattere Diminuisci Carattere Carattere Predefinito Passa alla Versione Grafica Passa alla Versione Alto Contrasto Passa alla Versione solo testo Versione Grafica
Versione ad Alto Contrasto
Versione solo testo
Sei in: Home arrow Docenti arrow Formazione/Aggiornamento arrow Rimandato il Seminario del 6 settembre sulle Indicazioni Nazionali del 1° ciclo

Rimandato il Seminario del 6 settembre sulle Indicazioni Nazionali del 1° ciclo

(31 agosto 2012)
E' stato rimandato a data da destinarsi il Seminario di restituzione del Corso di Formazione per docenti della secondaria di primo grado sulle competenze, che avrebbe dovuto tenersi giovedì 6 settembre 2012,presso l'Aula Magna dell'Università di Genova, come comunicato con la nota del Direttore Generale, prot. n. 4020/C12 del 11 luglio 2012 (ad oggetto Iniziative di formazione per dirigenti scolastici e docenti organizzate dall'U.S.R. per la Liguria per i mesi di settembre-dicembre 2012), giàpubblicata anche su questo sito istituzionale.
Durante il seminario era stato previsto un intervento sulla nuova normativa delle Indicazioni nazionali del 1° ciclo e sul documento di certificazione delle competenze, a cura della dr.ssa Carmela Palumbo, Direttore Generale degli Ordinamenti.
Siccome il Regolamento recante le nuove Indicazioni nazionali è attualmente all'esame del Consiglio di Stato, che dovrebbe esprimersi in merito presumibilmente intorno al 15 settembre p.v., si è ritenuto utile rimandare dopo quella data l'effettuazione del Seminario stesso.
 

Contatti

USR Per la Liguria
Via Assarotti 38 - 16122 Genova
PEC: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Codice Ipa: m_pi
Codice AOO: AOODRLI
Codice univoco per la fatturazione elettronica: XIK2GZ
C.F.: 80152500106
Centralino: +39.010.8331.1

Utenti online

Abbiamo 6 visitatori online