(23 agosto 2018)
Avviso. Concorso docenti D.D.G. 85/2018
Classi di Concorso - Regione responsabile della procedura concorsuale (All. 2 - Aggregazioni territoriali): LOMBARDIA.
Indicazioni
per i docenti, relative alla procedura da seguire in caso siano state rilevate
imprecisioni e/o omissioni nella valutazione dei propri titoli
Tutti i candidati che, a
seguito della pubblicazione delle graduatorie di merito del concorso
indetto con D.D.G. 85 del 01.02.2018, ritengano di aver rilevato imprecisioni
e/o omissioni nella valutazione dei propri titoli dovranno redigere ed inviare
una mail ad uno dei seguenti indirizzi:
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
oppure
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
oppure
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
La
mail deve avere ad oggetto la dicitura: "Valutazione
titoli classe di concorso ....." e deve contenere, nel testo, le
imprecisioni rilevate e le correzioni da apportare.
Il
competente ufficio dell'USR provvederà ad inoltrare tali mail al presidente
della commissione concorsuale competente, che procederà alla valutazione delle
correttezza delle osservazioni. La mail dovrà essere inviata nel minor tempo
possibile per favorire l'esito del procedimento entro il 31 agosto 2018.