:: Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria Ufficio Scolastico Regionale Liguria - Sito Istituzionale

Visualizza la Mappa del Sito Aumenta Carattere Diminuisci Carattere Carattere Predefinito Passa alla Versione Grafica Passa alla Versione Alto Contrasto Passa alla Versione solo testo Versione Grafica
Versione ad Alto Contrasto
Versione solo testo
Sei in: Home arrow [D] Archivio NOTIZIE arrow Saluti del direttore generale Giuliana Pupazzoni

Saluti del direttore generale Giuliana Pupazzoni

(17 gennaio 2010)
Direttore Generale - Giuliana Pupazzoni
Saluti del direttore generale Giuliana Pupazzoni agli studenti, alle loro famiglie, al personale scolastico e a tutti coloro che lavorano per la scuola

Nel momento in cui assumo la responsabilità della Direzione dell'USR per la Liguria, desidero rivolgere un affettuoso saluto a tutte le componenti dell'Amministrazione Scolastica, ai Dirigenti degli Uffici territoriali e ai loro collaboratori, ai Dirigenti Scolastici delle scuole autonome, ai docenti e a tutti coloro che lavorano nella scuola, alle organizzazioni sindacali e naturalmente ai nostri studenti e alle loro famiglie.

So di entrare a far parte di una realtà viva e vitale, ricca di forti tradizioni culturali ed educative, ma nello stesso tempo aperta a nuove esperienze e all'innovazione: non nascondo l'emozione, e il senso di grande responsabilità, con cui affronto la sfida professionale di un incarico tanto prestigioso e impegnativo nello stesso tempo.

Intendo affrontare la nuova esperienza, dopo anni di servizio in Lombardia, con la disponibilità e, vorrei dire, la grande curiosità di apprendere.

Il mio primo impegno sarà quello di  conoscere a fondo questa realtà e di entrare in sintonia con chi vi opera da tempo: questo, per mettermi in condizione di dare al più presto il mio contributo alla vita e alla crescita della scuola e del sistema formativo della regione.

Confido di poter contare sulla collaborazione di tutti voi: sento di averne bisogno. Da parte mia, desidero farvi sapere che troverete sempre attenzione ai vostri problemi e disponibilità all'ascolto. Credo che una buona relazione rappresenti il punto di partenza ideale per il lavoro comune che ci aspetta.


 

Contatti

USR Per la Liguria
Via Assarotti 38 - 16122 Genova
PEC: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Codice Ipa: m_pi
Codice AOO: AOODRLI
Codice univoco per la fatturazione elettronica: XIK2GZ
C.F.: 80152500106
Centralino: +39.010.8331.1

Utenti online

Abbiamo 40 visitatori online