Calendario convocazioni prova preselettiva
Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Si ricorda ai candidati che si devono presentare presso l'aula per la prova preselettiva computerizzata muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale.
Le operazioni di identificazione dei candidati avranno inizio alle ore 8:00.
La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, a qualsiasi causa dovuta, comporta l’'esclusione dal concorso.
I candidati muniti di ordinanze o decreti cautelari a loro favorevoli, non riformati dal Consiglio di Stato, devono presentarsi il prima possibile presso l'Ufficio Scolastico Regionale, via Assarotti 38, Genova (ingresso da Via G. Bertora, cancello) per l'assegnazione del turno e sede.
Il giorno della prova si dovranno presentare presso l'aula "4779 - Lab. Informatica 1" dell'I.T.T.L. "NAUTICO SAN GIORGIO", Edificio Calata Darsena-Genova, muniti di provvedimento cautelare, di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale.
Si ricorda che i candidati non possono introdurre nella sede di esame carta da scrivere, né avvalersi di codici, raccolte normative, dizionari, testi di legge, pubblicazioni, appunti di qualsiasi natura, strumenti di calcolo, telefoni portatili e di strumenti idonei alla memorizzazione di informazioni o alla trasmissione di dati.