Last Updated on: 1st Novembre 2018, 10:47 am
Ultima modifica il 1 Novembre 2018 da Ufficio Comunicazione
(11 settembre 2017)
Seminario annuale 2017
Programma Transfrontaliero Interreg V-A Francia-Italia ALCOTRA 2014-2020
Cuneo, giovedì 21 settembre 2017
Si comunica che
la giornata del prossimo 21 settembre 2017, a Cuneo, sarà dedicata ad
illustrare lo Stato di avanzamento del Programma di cooperazione
transfrontaliera italo-francese ALCOTRA 2014-2020 ed alla presentazione
dei Progetti semplici e PITEM-PITER, in particolare il Progetto
DEFFI (Dinamica Educazione Formazione orientamento
apprendimento Franco-Italiano), che dovrebbe attuarsi a partire dall'anno
prossimo.
Questa edizione del Seminario annuale accoglie come invitati
privilegiati i giovani
che vivono e studiano sul territorio transfrontaliero italo-francese ALCOTRA:
Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Auvergne-Rhône-Alpes, Provence-Alpes-Côte d'
Azur. Sarà tra gli altri presente la delegazione dell' USR Liguria
ed una classe del Liceo Scientifico "Cassini" di Sanremo (IM)