Ultima modifica il 23 Ottobre 2013 da Ufficio Comunicazione
(23 ottobre 2013)
Nell'ambito del progetto "Cittadiniamoci… strada facendo"
(cfr. allegato), organizzato dall'Istituto Comprensivo Statale Genova-Quarto
e rivolto agli studenti della scuola secondaria di I e di II grado,
venerdì 22 novembre p.v., presso
la Loggia degli Abati di Palazzo Ducale a Genova si terrà una GIORNATA LABORATORIO, che vedrà i ragazzi
delle scuole aderenti impegnati in un workshop nell'ambito della manifestazione
"Mondo in Pace" organizzata da
LaborPace
Caritas.
L'iniziativa intende porre l'accento sulla importanza di
educare i ragazzi a diventare cittadini responsabili e attenti ai valori della
Costituzione Italiana.
Gli Istituti interessati ad aderire al progetto possono
prendere contatti con la scuola proponente (tel. 010394763 – geic859005@istruzione.it).