Ultima modifica il 31 Agosto 2012 da Ufficio Comunicazione
(31 agosto 2012)
E' stato rimandato a
data da destinarsi il Seminario di
restituzione del Corso di Formazione per docenti della secondaria di primo grado
sulle competenze, che avrebbe dovuto tenersi giovedì 6 settembre
2012, presso l'Aula Magna
dell'Università di Genova, come comunicato con la nota del Direttore Generale,
prot. n. 4020/C12 del 11 luglio 2012 (ad oggetto Iniziative di formazione per dirigenti scolastici e
docenti organizzate dall'U.S.R. per la Liguria per i mesi di settembre-dicembre
2012), già pubblicata
anche su questo sito istituzionale.
Durante il seminario
era stato previsto un intervento sulla nuova normativa delle Indicazioni
nazionali del 1° ciclo e sul documento di certificazione delle competenze, a
cura della dr.ssa Carmela Palumbo, Direttore Generale degli
Ordinamenti.
Siccome il Regolamento
recante le nuove Indicazioni nazionali è attualmente all'esame del Consiglio di
Stato, che dovrebbe esprimersi in merito presumibilmente intorno al 15 settembre
p.v., si è ritenuto utile rimandare dopo quella data l'effettuazione del
Seminario stesso.