Via Assarotti 38 - 16122 Genova +39.010.8331.1 direzione-liguria@istruzione.it

Concorso “Attori della propria salute”

Ultima modifica il 5 Marzo 2018 da Ufficio Comunicazione

(25 maggio 2018)
Progetto “Guadagnare Salute con la LILT” – Scadenza 30 giugno 2018

Nell'ambito delle iniziative inserite all’'nterno del progetto educativo “Guadagnare salute con la LILT”, il MIUR,  l'Associazione italiana per l'informatica ed il calcolo automatico (AICA) e la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori (LILT) indicono il concorso “Attori della propria salute" rivolto alle studentesse e agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado allo scopo di incoraggiare la riflessione sul tema dei sani stili di vita e dei fattori di rischio quali, ad esempio, fumo, alcool, scorretta alimentazione, inattività fisica.
Il concorso è aperto alla partecipazione di tutti gli istituti secondari di primo e secondo grado anche non partecipanti al progetto “Guadagnare salute con la LILT”.

Gli interessati a partecipare al concorso dovranno caricare il videoclip realizzato su Google Drive e condividerlo al seguente indirizzo mail: concorsidigitalih@gmail.com entro il 30 giugno 2018.

Per ulteriori chiarimenti, è possibile contattare il dott. Salvatore Garro, referente di AICA. Email: salvatore.garro@aicanet.it

zip Concorso_Aica_LILT 826.60 Kb

Condividi
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×