Ultima modifica il 29 Novembre 2010 da Ufficio Comunicazione
-
Forum Nazionale (FoNAGS)
Il FoNAGS – Forum Nazionale delle Associazioni dei Genitori della Scuola – previsto dal DPR 567/96 e istituito con il DM 14 del 18/02/2002, nasce con lo scopo di valorizzare il contributo che la componente dei genitori offre al mondo della scuola.
Le associazioni dei genitori maggiormente rappresentative possono inviare due delegati per partecipare agli incontri del FoNAGS, che in questo modo garantiscono una sede stabile di consultazione delle famiglie sulle problematiche scolastiche.
Il FoNAGS ha sede presso il Dipartimento per l'Istruzione – Direzione Generale per lo Studente, l'Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione
-
Forum Regionale (FoRAGS)
Vademecum sul Diritto allo Studio
Decreto nuova composizione FoRAGS Liguria del 20-1-11 31.92 Kb
Regolamento FoRAGS Liguria del 3-5-2011 17.35 Kb
Decreto di istituzione FoRAGS Liguria del 21-2-08 24.04 Kb
(10 febbraio 2017)
Pubblicazione nominativi del FoRAGS – Forum Regionale delle Associazione dei Genitori della Scuola
Decreto_nomina_FORAGS_2017 286.94 Kb