Via Assarotti 38 - 16122 Genova +39.010.8331.1 direzione-liguria@istruzione.it

AVVISO CONVOCAZIONE FORMAZIONE REGIONALE SERVICE LEARNING

Ultima modifica il 25 Ottobre 2017 da Ufficio Comunicazione

(26 ottobre 2017)
GENOVA 26 OTTOBRE –  IMPERIA 30 OTTOBRE

Si comunica che la formazione regionale SERVICE LEARNING , per cui era stata richiesta manifestazione di interesse con avviso sul sito USR del 30 giugno 2017, è fissata per il giorno 26 ottobre 2017, secondo orari e programma allegato, presso la sede di GENOVA dell'IIS Vittorio Emanuele Ruffini, in Largo della Zecca 4.
Il 30 ottobre, stesso programma ed orario, è inoltre fissata la formazione ad IMPERIA, presso l’IIS G. Ruffini, in Via Terre Bianche 2 .
Alla formazione possono partecipare solo le scuole che hanno inviato la modulistica compilata, secondo le indicazione dell'avviso di cui sopra.
Saranno rimborsate le spese di viaggio per i partecipanti che usufruiscono del treno. Sarà pertanto richiesta fotocopia dei documenti di viaggio (da conservare in originale agli atti della scuola di appartenenza), da allegare al modello di domanda per il rimborso spese, che sarà consegnato in sede di formazione.
Si consiglia di portare con sé l'IBAN della scuola per avere tutti i dati necessari alla compilazione.
Le adesioni nominative dovranno essere comunicate  entro e non oltre il 23-10-2017, allegando il modulo di adesione ed inviando all'indirizzo mail
mara.ferrero@istruzione.it .
Si raccomanda la puntualità nell'invio dei dati dei partecipanti.
E' allegato al presente avviso anche il programma della formazione, che sarà riconosciuta per un totale di 8 ore e per la quale sarà rilasciato attestato di partecipazione
.
zip Documentazione_SL 717.26 Kb

Condividi
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×