Via Assarotti 38 - 16122 Genova +39.010.8331.1 direzione-liguria@istruzione.it

Progetto Debate e Service Learning

Ultima modifica il 30 Giugno 2017 da Ufficio Comunicazione

(30  giugno 2017)
Scadenza adesioni 7 luglio 2017

Si comunica alle istituzioni scolastiche interessate, che a partire dal mese di settembre p.v.,  prenderà avvio la formazione sulle avanguardie educative di DEBATE E SERVICE LEARNING.
La formazione, strutturata a livello regionale, prevede incontri seminariali organizzati nelle sedi delle province liguri, in base alla richieste pervenute.
A tal fine, si chiede di inviare il modulo di adesione allegato, compilato in ogni sua parte, all'indirizzo di posta  elettronica
mara.ferrero@istruzione.it, entro il 7 luglio 2017.
 Le richieste saranno elaborate in collaborazione con l'U.S.R. e sarà data comunicazione dell'avvio della formazione nel mese di settembre 2017, specificando, sedi, date e modalità di rimborso spese.
Si precisa che sarà possibile accogliere una stessa istituzione scolastica a partecipare ad entrambe le formazioni, qualora il numero degli iscritti non sia eccessivamente elevato.
Si prega pertanto di indicare con il numero 1 e 2 l'ordine di preferenza delle formazioni a cui si intende  partecipare, qualora si sia interessati ad entrambe, in alternativaì sarà sufficiente barrare la casella prescelta.
L'adesione alla formazione prevede la delibera del Collegio dei Docenti e del Consiglio di Istituto.
doc Mod_adesione__Debate_S_Learning 384.50 Kb

Condividi
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×